Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Piano bar al matrimonio

Piano bar al matrimonio

Qualcuno potrebbe pensare: "due chitarre e una capanna"... La musica durante e dopo la cerimonia è spesso un grosso problema per gli sposi...

Consigli musicali ..

La musica durante un matrimonio, sia che si tratti della Chiesa, del ricevimento o di una Serenata, fa si che gli Sposi  possano vivere come in un sogno la loro parte di storia comune che sta iniziando.
Le note straordinarie di una musica (classica o leggera che sia) fanno da cornice ad un giorno davvero speciale rendendolo ancora più particolare ed unico.

Pensate a come sarebbe poter festeggiare in allegria facendo “quattro salti” con i vostri amici più cari o improvvisare un lancio della giarrettiera o uno “pseudo-strip” dello sposo sulle note di You can leave your hat on. Credete veramente che con dei CD possa essere la stessa cosa o concordate con me sulla necessità  della presenza di un regista che colga i tempi giusti per sottolineare i momenti più importanti del ricevimento con melodie appropriate?

Ricordate che durante il banchetto il volume deve essere basso, perché gli invitati desiderano mangiare e conversare in tutta tranquillità  (spesso si rivedono dopo anni ed hanno bisogno di raccontarsi parecchie cose), motivo questo per cui le note soffuse di celebri melodie faranno da giusto e gradito contorno. Saranno le pause tra le varie portate a far poi pian piano riscaldare l’ambiente per il taglio della torta ed introdurre il gran ballo finale.

Un matrimonio al mare sarebbe bello con un sax in sottofondo, una chitarra che suona le note, e magari la voce dell'immortale Pino Daniele che coccola i momenti magici di quel giorno unico.

Spesso anche nelle chiese vengono fatti dei canti come L'ave Maria, ma vi consiglio di controllare bene e di coordinarsi con la chiesa che sceglierete per il vostro matrimonio.. spesso non accettano cantanti e soprani extra.

Le possibilità sono comunque infinite, la creatività del professionista a cui ci si rivolge per creare la giusta atmosfera musicale, ed essere accompagnati dalle note che .. ricorderete per sempre ..

Portfolio fotografico

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami