Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Alessandro e Anella

Sono sempre stato affascinato dai matrimoni invernali, avete presente quel profumo di cannella, quelle note che suonano "jingle bell... " bhe si .. siamo proprio in un'ambiente invernale.. dove i matrimoni, assumono quel clima di tenerezza, di calore, e di intimità .. quella stessa intimità e calore che ho ritrovato in questa coppia, Alessandro e Anella che hanno chiuso la stagione 2017 con un bellissimo matrimonio invernale.
Hanno scelto Sarno per la location, una chiesa antica, che in inverno ha quella magia che l'avvolge, e una celebrazione che ha riscaldato gli animi di tutti gli invitati, con un calore che si è sprigionato al momento del SI, che è riuscito a sciogliere anche l'ultimo granello di ghiaccio..
Per rappresentare al meglio l'inverno, e i paesaggi che riesce a regalarci, Lettere è stata la location perfetta.
Siamo arrivati nel primissimo pomeriggio al ristorante Elisabetta di Lettere, facendo qualche sosta lungo la strada avventurandoci in vicoletti e accenni di bosco che hanno fatto da sfondo per un reportage da matrimonio invernale, con dei colori spettacolari.
L'Elisabetta di Lettere, un ristorante dai profumi e dai sapori nostrani, oltre a delle buonissime pietanza, nel periodo invernale ci regala dei tramonti bellissimi, di quel colore rosso, colore indiscutibile di somma passione..

Make-up : Franca Falciano

Parrucchiere: Franco Annunziata

Abito : Eugenio Marigliano 

Bomboniere : Carillo 

  • MK3_1307

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami