Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Ludovico e Elvira

Luglio 2017, Ludovico ed Elvira coronano il loro giorno più’ bello nella splendida e unica città di Napoli .

Ludovico ,appartenente dell’arma dei carabinieri sceglie, sfidando il caldo, di sposarsi in alta uniforme, circondati da colleghi che all’uscita della chiesa, gli riservano il famoso “Picchetto d’onore”.

Elvira,una ragazza dolcissima modella principale del suo papà, un vero appassionato di fotografia e di elaborazione fotografica. Amanti dei viaggi, hanno visitato quasi tutta l'Europa, mancherebbero all'appello secondo loro alcune capitali europee, hanno visitato posti incantevoli , paesaggi scandinavi che lasciano il ricordo di paesaggi incantati e momenti indimenticabili.
proprio per non dimenticarsi di tutti i luoghi, momenti e per condividere con gli invitati i loro ricordi..  hanno scelto le mete dei loro viaggi come segnaposto dei tavoli ospiti.
nonostante il mondo offra innumerevoli incanti, chiese, parrocchie, i nostri sposi hanno scelto Scafati, per mantenere salde le proprie origini, infatti Il rito religioso è stato celebrato nella parrocchia madre di Santa Maria delle Vergini di Scafati,la location Villa Diamante

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami