Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Il primo pranzo da moglie..

Primo pranzo da marito&moglie

Oh Dio... non mi posi affatto il problema quando mi sposai. Se dovevo farmi venire l'ansia pure per questo, avrei cominciato a perdere i capelli! Comunque il nostro primo pranzo da marito e moglie ci è stato offerto dal ristorante in cui avevamo fatto la cerimonia il giorno prima.

Dopodiché siamo partiti per il viaggio di nozze e neanche lì dovevamo preoccuparci di metterci ai fornelli. Al ritorno dalla luna di miele siamo stati qualche giorno a casa dei miei e ovviamente Non mi sono preoccupata nemmeno lì di cucinare. Poi siamo partiti alla volta di casa, a 1000 km dalla città dei miei e mia sorella è venuta con noi per stare un po' insieme qualche giorno visto che praticamente non ci vediamo mai e mentre noi andavamo a lavoro, lei carinissima ci faceva trovare il pranzo pronto mentre la sera cenavamo sempre fuori.

Et voilà! Per circa 3 settimane dopo il matrimonio non ho dovuto pensare alla cucina (yuppie!!!). Quando siamo tornati alla normalità, ho preparato cose che avrei cucinato in giornate qualunque.

.. ma a dirti il vero il pranzo del giorno dopo lo abbiamo acquistato in gastronomia perchè eravamo completamente ancora distrutti. inoltre noi gia' vivevamo insieme e il primop pranzo che ho preparato durante la nostra convivenza e' stato uno spezzatino con funghi e polenta.. ottimo !! (cit. di una nostra giovane sposa)

  • 36
  • epic fail

Portfolio fotografico

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami