Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

abito bellissimo in una location bellissima

Travel Photos

L'abito nuziale è l'abbigliamento che una donna indossa nel giorno del proprio matrimonio. Viene anche chiamato abito da sposa. Benché alcune culture prevedano un abbigliamento specifico anche per l'uomo, con il termine si fa riferimento principalmente all'abbigliamento femminile.

L'abito Nuziale

L’abito nuziale è proposto ovunque: nelle riviste di moda, nei siti internet, in molte trasmissioni televisive commerciali, attraverso i social. Ovunque si afferma che la tradizione vuole che il vestito da sposa sia bianco, lungo, ricco, e comunque diverso da tutti gli altri abiti che si indosseranno nella vita. Oppure propongono alla scelta della sposa l’alternativa tra un abito tradizionale e uno moderno. L’abito chiamato tradizionale o classico ha diverse fogge ma la sua caratteristica principale è che si tratta di un abito principesco, da sogno, diverso da tutti gli altri, in grado da far sembrare la sposa assolutamente speciale e diversa da quello che è tutti i giorni.

Tradizione Trasmissione nel tempo, da una generazione a quelle successive, di memorie, notizie, testimonianze; anche le memorie così conservate. (Enciclopedia Treccani) In antropologia la tradizione è l'insieme degli usi e costumi, e dei valori collegati che ogni generazione, dopo aver appreso, conservato, modificato dalla precedente, trasmette alle generazioni successive. La tradizione è particolarmente sentita dalle comunità minoritarie che, attraverso di essa, tendono a conservare la propria identità ( da Wikipedia)

Portfolio fotografico

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami