Non serviva né una preparazione in stile holliwoodiano, nè un matrimonio sfarzoso da evento principesco e nè migliaia di fiori per il matrimonio di Luigi e Simona…Il loro evento è stata una vera e propria festa, basata su una cosa essenziale: volersi bene e, divertirsi!Per il loro matrimonio, Luigi e Simona non hanno scelto una struttura convenzionale, tipica per eventi di questo genere, ma hanno voluto festeggiare in sobrietà!Un semplice agriturismo in montagna è bastato per raccontare la loro storia, in perfetta sintonia e armonia con le loro personalità (ed anche la mia).
Le decorazioni sono state minimaliste, ma efficaci. Hanno esaltato il luogo nella loro semplicità.
Le piccole lucine ad illuminare il giardino, i tavoli in legno esaltati da pochi fiori e tovagliato essenziale, i canti e i balli folcroristici, il tutto evitando gli eccessi, mi hanno permesso di raccontare la mia idea di matrimonio nella sua concretezza.
La vera bellezza sta nell’autenticità e nel significato che diamo ai momenti reali, nel viverli in maniera concreta, senza lasciarsi distrarre dal contorno. Perché il contorno è solo tale, serve ad esaltare un evento, non ne è il protagonista.
abito sposa Michela Elite
abito sposo Francesco Aiello Boutique
make-up Carmen Amore
musica Antonio Franzese