Ci siamo! È quasi arrivato il fatidico giorno, quello atteso da tanto! Ormai è tutto pronto per il si…
Secondo la tradizione gli sposi, anche se conviventi, dovrebbero dormire separati.
Questo dovrebbe garantire la serenità necessaria per il giorno dopo. Infatti, in questa sera c’è un continuo susseguirsi di emozioni, talvolta contrastanti. Si passa dall’entusiasmo per la nuova vita che li attende, alla nostalgia per la vita che si lasciano alle spalle. Si è felici e allo stesso tempo ansiosi per il giorno del matrimonio sempre più vicino.
Respirate profondamente e spegnete il cellulare. Ultimate i preparativi per il giorno dopo: abito, accessori, fedi… E mettete in frigo una buona bottiglia di spumante. Se vi va, scrivete un biglietto d’amore per la vostra metà. Basta qualcosa di breve e dolce, che potrete far consegnare alla persona amata il giorno del sì.
Guardate un bel film romantico o uno che vi faccia ridere… che vi metta nel mood giusto. Oppure mettere della buona musica, rilassare e piacevole, la vostra preferita.
E circondatevi di chi vi vuole bene!
Cosa c’è di meglio di una serata tranquilla da trascorrere insieme ai propri cari, nella casa natia, ad un bagno caldo e una tisana, con tante chiacchiere ed emozioni condivise?!
Preparatevi a vivere una giornata fatta di bellissime sensazioni!





