Luigi ingegnere meccanico e Valeria architetto hanno scelto Napoli per le loro nozze, nell’antico Monastero di Santa Chiara a Napoli si è celebrato il matrimonio di questa  coppia e precisamente nel centro storico.
Il bellissimo chiostro del monastero di Santa Chiara risalente al 1300, ha un fantastico giardino incorniciato da preziose maiolicheche che hanno  fatto da cornice ad uno scenario fiabesco, incorniciato un giorno speciale e la felicità degli sposi.
Villa Cilento, dove il Golfo di Napoli è una perfetta cornice di un paesaggio unico… il Vesuvio sullo sfondo… Capri così vicina che sembra si possa toccare si è tenuto il ricevimento degli sposi, dove hanno potuto salutare e ringraziare tutti gli invitati.

Make-up Fiorella Lauro ( Angri) Parrucchiere : Fuorvito parrucchieri ( Angri) Fiori : Attimi fioristi ( Scafati) Fedi: Cola ( Scafati) Bomboniere: Forever Sparano ( Boscoreale) Abito sposa: Alessandro Angelozzi Couture( Milano) Abito sposo: Canali ( Triuggo-MB) Musica: Magmama eventi ( Somma vesuviana)

Luigi e Valeria
matrimonio napoli
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close Panel
× Contattami