Destination Wedding Photographer in Santorini

12 Marzo 2022

Paolo & Marianna: wedding in Santorini

Quest’anno ho vissuto un’esperienza di lavoro davvero indimenticabile in un luogo ipnotico e magico: la splendida Santorini, l’isola greca per eccellenza. L’atmosfera accattivante di questo luogo unico non poteva non scuotere l’anima. I colori del bianco e del blu dominano l’isola, mentre il cielo e il mare si fondono in un abbraccio senza soluzione di continuità.

La coppia che ha reso possibile questa incredibile esperienza, Paolo e Marianna, è stata immediatamente attratta dall’idea di realizzare un servizio fotografico di coppia nella terra natale di Marianna. Insieme, hanno creato una collezione di immagini vivaci e cariche di emozioni, piene di colore e profondità.

Entrambi hanno partecipato attivamente a un’idea che ha permesso loro di condividere un legame emotivo unico nel suo genere. Oya, uno dei villaggi simbolo di Santorini, ha fatto da sfondo perfetto con le sue strade affascinanti, la gente del posto autentica e il ricco patrimonio culturale. È proprio vero che in Grecia il cielo sembra avere una sola entrata!

Paolo e Marianna: matrimonio a Santorini

Fotografia di matrimonio a Santorini

SHARE THIS STORY
error: Il testo che vedi è protetto da copyright, se vuoi un testo cosi\\\' nel tuo sito, scrivimi, ma non copiare! Tasto destro e copia disabilitata.
× Scrivimi!