SPOSI, IL VOSTRO ALBUM È PRONTO

Il vostro album è pronto! È la frase che racchiude tutto, tutto il lavoro, tutto l’impegno e tutto lo studio per la realizzazione di un progetto unico e di forte impatto emozionale. Gli sposi non vedono l’ora di avere tra le mani le foto del loro giorno più bello, le loro emozioni da sfogliare e da rivivere. Non c’è cosa più bella e gratificante dei loro occhi carichi di stupore e di luce che si sorprendono guardando ogni scatto.

ritiro dell'album fotografico

RIVIVERE LE STESSE EMOZIONI

Alla sensazione di rivivere quel giorno con la stessa intensità si aggiunge la percezione di sé, rivedersi in abito da sposi e scoprirsi più belli, più affascinanti nella semplicità e naturalezza delle proprie emozioni. Il gioco di luci, ombre, colori e l’elaborazione che c’è dietro ogni foto, rende tutto più suggestivo e amplifica la soddisfazione di distinguere una straordinaria qualità artistica. A tutto questo si associa anche l’originalità di un momento, di un imprevisto, di un attimo unico e irripetibile che, se colto al volo con un pizzico di fortuna, dà la possibilità di fare uno scatto indovinato e geniale che diverte e stupisce allo stesso tempo. .

COME UN RITUALE

E arriva il giorno della consegna e mi pervade una sensazione di euforia e di impazienza.
Come fosse un rituale indosso dei guanti bianchi per maneggiare con cura quello che considero uno scrigno prezioso, perché contiene un’infinità di emozioni.
Felice nel vederli varcare la porta d’ingresso li accompagno alla postazione visione album
e io pronto, di fronte a loro per vivere e respirare le loro emozioni ad ogni pagina e realizzare di averli resi felici grazie al mio lavoro, la mia passione.
Amo vederli sorridere, commuoversi, sorprendersi e compiacersi. Ed è quando sollevano il loro sguardo per incrociarlo con il mio che percepisco ancora di più di aver centrato l’obiettivo, di essere stato all’altezza delle loro aspettative o forse di più!

Lascia un commento

IL FATIDICO GIORNO DEL RITIRO DELL’ALBUM FOTOGRAFICO
album fotografico
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close Panel
× Contattami