Michele
Michele
17/09/2009
Leggi Tutto
Sono un appassionato fotografo da quando ero bambino, la mia vita è sempre stata accompagnata da una 35mm (e da una reflex poi) ,al mio fianco per i miei eventi che ho vissuto io e la mia famiglia.
Al mio matrimonio ho cercato "fabbricanti di ricordi" per tutta la Campania fino al basso Lazio.
Tutto ciò mi portò allo sfinimento guardando foto a quantità enormi nei vari studi fotografici, nessuno riusciva a dare quel timbro di unicità negli scatti,tutte foto per me banali pose sempre uguali e gestione di luci da flash a slitta della reflex!
Un giorno mi trovavo nelle mie zone e passando in una strada venni colpito da un poster esposto in una vetrina di un fotografo e fui stoppato alla guida della mia macchina da i miei occhi.
Decisi di ritornarci e approfondire la cosa e quando entrai con la mia futura moglie rimanemmo, in particolare io, colpiti dalla grande accoglienza e amicizia istantanea che nacque tra noi e Biagio.
Detto ciò qui trovai finalmente la mia ricercata unicità ,lo stile unico del reportage che adesso millantano molti ma allora nel 2009 pochissimi ebbero il coraggio di iniziare e sopratutto renderlo degno di una bellezza o come lo chiamo io "fabbricazione di ricordi"!
Per me e mia moglie Biagio Sollazzi è prima di tutto un grande amico, tant'è che molte volte ci incontriamo ancora sia per un caffè che per qualche altra cerimonia nella mia stessa famiglia.
Detto ciò posso dire un'altra cosa che non deve essere sottovalutata ed è la sua professionalità adeguata al prezzo che può chiedere, e che dire del suo team roba da matti, passi il tuo giorno più importante in una lunga risata,spensieratezza e naturalezza che pochi sanno trasmetterti.
Ciao Biagio te la meritavi questa recensione e sfido chiunque a dire il contrario.
Sei sempre il number one!
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close Panel
× Contattami