Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Giuseppe e Carmen

Il fenomeno del vintage, è una tendenza in netto aumento, non c'è dubbio! Anche il mondo delle nozze, ha spesso delle ispirazioni al mondo del vintage, vuoi perchè ci siano delle reminiscenze con il passato, vuoi perchè si voglia e si ha la voglia di tornare al proprio paese d'origine.. ma questa giovane coppia, ha fatto del proprio matrimonio, un revival vintage, un trionfo di dettagli retrò che non hanno eguali...
I matrimonio anni '30 sono una rarità, ma spesso chi li organizza, ha una cura dei dettagli ineguagliabile..
La sposa, Carmen, ha scelto proprio uno splendido abito ispirato a quell'epoca, abinato di fascinator e scarpe T-Bar..ma senza tralasciare la particolare sigaretta con il bocchino..
Lo sposo, Giuseppe, ha curato nei dettagli lo stile retrò-chic degli anni '30, mantenendo immutata lo stile vittoriano elegante  per le occasioni importanti, con il suo cilindro, il tipico cappello dell'epoca, e l'immancabile bastone Charleston..
Arrivati, anzi tornati da Londra per l'occasione e per il grande evento, Carmen, e Giuseppe hanno pronunciato il loro SI proprio qui, a Scafati, nella loro terra d'origine, presso la chiesa di San Francesco.
Hanno proseguito i loro festeggiamenti all'elisabetta di lettere, un tipico ristorante con una vista mozzafiato sul golfo di napoli, dove anche qui, dal tableau, ai segnaposto hanno curato tutti i dettagli nei particolari...
Dalla radio anni '30, rigorosamente in legno che faceva da sfondo, al vinile 33 giri che messo al centro del tavolo, riportava i dettagli dei commensali..
non sono mancati la musica jazz gli scatenati balli si swing con cui gli sposi si sono lanciati nel loro giorno di festa coinvolgendo tutti gli invitati.
Un matrimonio splendido, partito dalla frenetica e caotica Londra, una città estremamente contemporanea che scandisce il suo tempo al suon del Big Ben e festeggiato nelle meraviglie del golfo di Napoli, con uno sfondo invidiato nel modo, di un prorompente Vesuvio che come un gigante si affaccia nel suo golfo di Napoli, e lo abbraccia, come il suo Uomo abbraccia la sua Donna..

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami