Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Anthony e Corinne

Un caldo pomeriggio di settembre In una casetta "industrial style" la casa di Anthony e Corinne.. abbiamo dato vita ad un vero e proprio set fotografico..
non mi soffertmo a deliziarvi con tutti i complimenti e lo stupore ndell'arredamento, curato in ogni minimo particolare, ma posso dirvi che l'ambiente, per quando "industrial" possa sembrare è stato di quelli piu' caldi ed accoglienti che abbia mai visto.
Due ragazzi, normalissimi, giovani determinati nel lavoro e nella vita, due persone che hanno voluto "immortalare" un momento della loro storia, nella piu' totale intimità, nel loro regno , la loro casa.
sulle note dei "Queen, James Arthur, ed i Coldplay e una bottiglia di prosecco ( quella non poteva mancare per allietare ancor dippiù la giornata) abbiamo allestito in ogni stanza un set fotografico.

Il risultto è stato un bellissimo rotocalco di momenti di vita, passione ed intimità, momenti intimi misti di allegria e passione

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami