Il tasto destro è stato disabilitato, per il mio copywriting e la tua sicurezza che le foto non vengano cedute a terze persone. Non esitare a contattarmi se ti piace una foto

Emiliana e Mimmo

Mimmo ed Emiliana, due ragazzi che a vederli .. sembrano tranquillissimi , ma che invece sin dal primo nostro incontro mi hanno trasmesso un'adrenalina che mi metteva in fibrillazione..
Entusiasmi, solari, simpaticissimi, Mimmo ed Emiliana, due ragazzi energici e pieni di vita.

Da un piccolo borgo di Angri, Emiliana ha dato inizio al suo giorno piu' bello, il suo giorno del matrimonio... e mimmo ( emozionatissimo ) ha aspettato la sua principessa, la sua sposa bellissima  che varcasse quella porta..

Circondati di amici, solari, dinamici ma soprattutto simpaticissimi , abbiamo dato inizio ad un matrimonio davvero sfrenato.

Immerso nella magnifica Tenuta di Capodifiume, il ristorante stellato Le Trabe gode di una location unica a pochi chilometri da mare, dal Parco Nazionale del Cilento e dal sito archeologico di Paestum... e poi il ristorante è circondato dall'acqua....addirittura c'è una sala con pavimento trasparente direttamente sul fiume....che spettacolo..

Che spettacolo quei giochi di luce, di quel tramonto indescrivibile che ha dato origine a delle foto e degli scatti surreali, da colori caldi, e ricordi indelebili.

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Contattami